Foto di squadra dello Sporting Altino U19 a Casoli
Iniziano a delinearsi i valori in campo nel Girone Chietino del campionato Juniores U19, con giovani affamati e volenterosi di conquistare immediatamente i palcoscenici delle rispettive prime squadre.
Di questa prerogativa si nutre il difensore dell'Atessa Calcio, Antonio Menna, classe 2006 che nella vittoria esterna dei suoi contro l'Unione Sportiva Gissi (0-4) risulta grande protagonista siglando addirittura due reti e confermando la vetta della classifica a tinte rossoblù.
Ha iniziato a carburare concretamente anche il motore del Rapino Calcio, ( realtà giovanile nata quest'anno a seguito dell'accordo tra la società nero-verde, il Majella calcio e il Villa San Vincenzo) che si impone di forza al comunale di Scerni con un pirotecnico 0-5, laddove finisce sotto i riflettori l'attaccante Ivan Costantini (2004).
Nell'impianto di Selva di Altino, la truppa di casa si è presa il derby contro l'ostica Casolana (3-1) , grazie alla doppietta di Simone D'Orazio, coadiuvato dal goal di Denis Di Florio.
La gara che ha chiuso il lunedì è stata a dir poco combattuta in cui sia il Vasto Calcio, che i ragazzi del San Giovanni Teatino, hanno messo in mostra tutto il loro potenziale, ma gli acuti di Di Giovannantonio Alessandro (2005) spingono i teatini nelle zone alte della classifica, l'attaccante stesso raggiunge quota 14 goal stagionali.