febrisanalysis@gmail.com


facebook
instagram

#FEBRISANALYSIS#

Scopri le notizie più attrattive degli eventi sportivi attraverso analisi dettagliate ed imparziali su quanto accade nelle competizioni tra i migliori atleti del mondo.

.

PER ULTERIORI INFORMAZIONI CONTATTACI:

febrisanalysis@gmail.com


facebook
instagram
youtube

Le ultime dal Blog

Calcio dilett. 3° Categoria, Torrebruna e Tornareccio (ora in vetta) le sfidanti del Montalfano...

13-12-2023 15:16

Fabrizio D'Ulisse

CALCIO, Giovanili e dilettantismo,

Calcio dilett. 3° Categoria, Torrebruna e Tornareccio (ora in vetta) le sfidanti del Montalfano...

Ingresso in campo del Torrebruna  Inizia una pausa lunga più di un mese per il girone Chietino e quello Vastese di Terza Categoria.Se abbiamo già trac

 

 

 

 

 

Ingresso in campo del Torrebruna

 

Inizia una pausa lunga più di un mese per il girone Chietino e quello Vastese di Terza Categoria.

Se abbiamo già tracciato un bilancio di quanto accaduto nell'area adiacente la città teatina, cerchiamo di entrare nel dettaglio in merito al raggruppamento dedicato alle compagini geograficamente vicine alla cittadina di Vasto, ancora impegnate nei recuperi 

dell'8 giornata, causa clima avverso.

Non stupisce il cammino egregio nel primo trimestre della favorita Montalfano ( già in grado di competere per la promozione l'anno scorso), la quale non recita il ruolo di battistrada, ma potrebbe riappropriarsene nel recupero contro i Lupi Marini previsto domenica 17.

La truppa del patron D'Alberto sembra però aver trovato pane per i suoi denti, visto che il Torrebruna dopo 10 gare è ancora imbattuto e staziona a quota 20 punti. 

A fare compagnia ai granata nei piani alti, il sorprendente Tornareccio che, dopo aver superato i problemi di inizio anno relativi al proprio impianto sportivo, ha ingranato la marcia giusta tanto da vantare il secondo miglior attacco.

Leggermente più indietro in classifica, ma pronte a sfruttare possibili occasioni, il terzetto San Buono-Robur 1989-Lupi Marini, collocate nel giro di 3 punti. 

Da evidenziare la ripresa della matricola Pizzoferrato, che dopo un primo periodo di amalgamazione, è riuscita a togliersi delle soddisfazioni che il Presidente Di Sciullo spera diventino numerose da qui a Maggio.

Discorso simile per un Tre Ville mutato profondamente rispetto al 2022/23 ma da tenere ugualmente in considerazione.

Furci fatica a dare una continuità di risultati e chiudendo con le piccole del girone, dunque Liscia e Guilmi, bisognerà lavorare molto per abrogare le posizioni di classifica attuali. 

 

 FEBRISANALYSIS@ All Right Reserved 2022

dose-juice-stpy-oea3h0-unsplash

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

Rimani aggiornato su tutte le novità e gli ultimi articoli del Blog